Chi vuol tentare di lavorare per Disneyland Resort Paris la prossima estate, quest'anno ha un'unica possibilità, perché la società ha deciso di fare una sola tornata di selezione per l'Italia: a Torino (in collaborazione col Servizio Eures della Provincia) nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2009 - e dopo una rigida procedura di candidatura!
Sono a disposizione 150 posti nei settori Ristorazione, Accoglienza (conoscenza di tre lingue europee), Vendita, Attrazioni e Pulizie.
Requisiti: età minima di 18 anni; essere comunicativi e avere esperienza di servizio ai clienti; buon livello di conoscenza delle lingue francese e inglese; documento amministrativo che autorizza a lavorare in Francia.
Condizioni: inizio a maggio, giugno o luglio; fine tra il 31 agosto e il 30 settembre; possibilità di alloggio; rimborso delle spese di viaggio fino a € 152.45.
Sono disponibili anche alcuni contratti di 15 mesi che comprendono la "Formation HAT - Hôte d'Accueil Touristique".
Nella pagina www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/eures/progetti si trovano sia il link all'offerta completa sia quello alle ISTRUZIONI per la candidatura.
Per informazioni si può telefonare a Eures Torino: 0118614814 / 4817.
Attività dell'InformaGiovani
- SCRIVETECI LE VOSTRE IDEE SU COME DOVREBBERO ESSERE IMPOSTATE LE POLITICHE PER I GIOVANI IN TOSCANA!! (informagiovani.radda@gmail.com)
- postazione internet veloce gratuita
- stage, lavoro, corsi professionali
- concorsi, bandi, borse di studio
- mobilità internazionale
- volontariato nazionale e internazionale
- eventi, incontri, spettacoli,rassegne, concerti..
- informazioni per il disbrigo delle pratiche che riguardano la displina migratoria
- Contatto FACEBOOK "Informagiovani Chianti Senese"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento