La "meglio gioventù" incontra il meglio dell'imprenditoria e del management.
Nasce con questo obiettivo "Global Village Campus 2009", l'evento promosso dal Ministero della Gioventù e dal centro ricerche Impresapiens dell''Università "La Sapienza di Roma" che dal 7 Settembre al 10 Ottobre raccoglierà nel campus universitario "Selva dei Pini" di Pomezia, alle porte di Roma, 600 giovani talenti selezionati tra i migliori laureati italiani per farli incontrare con le più grandi e quotate aziende italiane ed internazionali e avere una formazione gratuita orientata al miglior collocamento occupazionale.
Per iscriversi è necessario collegarsi al sito www.globalvillagecampus.it e inviare la presentazione di un breve videocurriculum in lingua inglese. Sono ammessi alle selezione: giovani tra i 23 e i 29 anni in possesso di una laurea specialistica con votazione pari o superiore a 100 su 110, un ''cursus studiorum'' d'eccellenza e un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 agosto.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del Ministero http://www.gioventu.it/sala-stampa/comunicati/global-village-campus-.aspx
Attività dell'InformaGiovani
- SCRIVETECI LE VOSTRE IDEE SU COME DOVREBBERO ESSERE IMPOSTATE LE POLITICHE PER I GIOVANI IN TOSCANA!! (informagiovani.radda@gmail.com)
- postazione internet veloce gratuita
- stage, lavoro, corsi professionali
- concorsi, bandi, borse di studio
- mobilità internazionale
- volontariato nazionale e internazionale
- eventi, incontri, spettacoli,rassegne, concerti..
- informazioni per il disbrigo delle pratiche che riguardano la displina migratoria
- Contatto FACEBOOK "Informagiovani Chianti Senese"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento