Attività dell'InformaGiovani

  • SCRIVETECI LE VOSTRE IDEE SU COME DOVREBBERO ESSERE IMPOSTATE LE POLITICHE PER I GIOVANI IN TOSCANA!! (informagiovani.radda@gmail.com)
  • postazione internet veloce gratuita
  • stage, lavoro, corsi professionali
  • concorsi, bandi, borse di studio
  • mobilità internazionale
  • volontariato nazionale e internazionale
  • eventi, incontri, spettacoli,rassegne, concerti..
  • informazioni per il disbrigo delle pratiche che riguardano la displina migratoria
  • Contatto FACEBOOK "Informagiovani Chianti Senese"

giovedì 4 giugno 2009

CORSO DI FORMAZIONE PER ESPERTI DI MONTAGGIO E PRODUZIONE AUDIO

origine-fonte www.sienafree.it

Il laboratorio multimediale del dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Università di Siena organizza un corso di formazione per l’utilizzo del software "ProTools". Il corso si rivolge a coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche nel settore del montaggio e produzione audio digitale.

Il corso, in collaborazione con Percorsi Audio srl, sarà tenuto da un formatore certificato Digidesign, coadiuvato dal personale del dipartimento. Le lezioni saranno distribuite in tre giornate consecutive, per una durata complessiva di 24 ore.
Durante le lezioni sarà raggiunta la prima fase del percorso di formazione previsto per i software Digidesign, trattando gli aspetti basilari della produzione audio: verrà insegnato come completare un progetto in ProTools, dal setup iniziale al mixdown finale.

Il corso si svolgerà presso il laboratorio multimediale del dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Università degli Studi di Siena, presso il palazzo San Niccolò, in via Roma 56, dove ad ogni allievo sarà messa a disposizione una postazione per lavorare sul software Pro Tools. Per l’accesso al corso è sufficiente una conoscenza base dell’utilizzo del computer e del sistema operativo Mac OS X o Windows. Il costo delle tre giornate è 300 Euro.
Il programma dettagliato del corso è consultabile all'indirizzo: http://linus.media.unisi.it/multimediart/eventi/protools/index.htm

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi ad Antonio Giardi (tel. 0577-234745), presso il dipartimento, o scrivere una mail all’indirizzo: multimediart@media.unisi.it

Nessun commento:

Posta un commento