Attività dell'InformaGiovani

  • SCRIVETECI LE VOSTRE IDEE SU COME DOVREBBERO ESSERE IMPOSTATE LE POLITICHE PER I GIOVANI IN TOSCANA!! (informagiovani.radda@gmail.com)
  • postazione internet veloce gratuita
  • stage, lavoro, corsi professionali
  • concorsi, bandi, borse di studio
  • mobilità internazionale
  • volontariato nazionale e internazionale
  • eventi, incontri, spettacoli,rassegne, concerti..
  • informazioni per il disbrigo delle pratiche che riguardano la displina migratoria
  • Contatto FACEBOOK "Informagiovani Chianti Senese"

mercoledì 3 giugno 2009

OPPORTUNITà DI LAVORO NEL REGNO UNITO CON L'ITALIANO!!!

1) L'agenzia di selezione del personale KTG Recruitment cerca un ITALIAN SPEAKING ADVISER per la sede di Preston (Lancashire, Regno Unito) di un cliente che si occupa di servizi finanziari.

Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte; saranno apprezzate precedenti esperienze nel settore.
Offre: retribuzione di £ 14.000 più commissioni.

Scadenza: 12 giugno 2009.
Sul sito www.ktgrecruitment.co.uk si trovano informazioni sull'offerta e le modalità di candidatura.
Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Reena, all'indirizzo info@ktgrecruitment.co.uk.
FONTE-ORIGINE E ULTERIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI SUL SITO www.eurocultura.it

2)L'agenzia di selezione del personale Career Legal cerca un ITALIAN SPEAKING LEGAL PA per la sede londinese (City of London, Regno Unito) di un cliente statunitense.

Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte, capacità di lavorare in autonomia e di assumersi responsabilità.
Offre: contratto di lavoro permanente e retribuzione annua di £ 35.000 più vari extra.

Scadenza: 15 giugno 2009.
Sul sito www.careerlegal.co.uk si trovano informazioni sull'offerta e le modalità di candidatura.
Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Stuart Lang, all'indirizzo stuartlang@careerlegal.co.uk. L'agenzia assicura una risposta entro tre giorni lavorativi a tutte le candidature ricevute
FONTE E ULTERIORI DETTAGLI SUL SITO www.eurocultura.it

3)La sede di Lincoln (Regno Unito) della società Rockstar sta cercando due ITALIAN LOCALISATION TESTER, che saranno impiegati per controllare gli ultimi giochi su tutte le attuali piattaforme e per individuare problemi ed errori.

I candidati devono conoscere molto bene sia la lingua inglese sia quella italiana, essere interessati al mondo dei videogame, preferibilmente essere esperti giocatori di videogame e conoscere vari tipi di console, PC e software.

Offre un eccellente ambiente di lavoro e una retribuzione annua di GBP 14,500, che può superare le GBP 18,000 con i bonus e gli straordinari.

Scadenza: 1° luglio 2009.
Sul sito http://jobs.rockstargames.com/ si trovano informazioni sull'offerta e il modulo per la candidatura.
Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) a Lee Johnson, all'indirizzo jobs@rockstarlincoln.com.
FONTE E ULTERIORI DETTAGLI SUL SITO www.eurocultura.it

4)L'agenzia Aspex Recruitment offre a Manchester (Regno Unito) i seguenti posti per personale che conosca la lingua italiana: Administrator, Sales Agent, Sales Executive, Reservations Agent, Speakers, Customer Service Advisor e altri.
Richiede: ottima conoscenza delle lingue inglese e italiana, sia parlate sia scritte, capacità di esprimersi in modo professionale ed educato, capacità di risolvere i problemi e di lavorare autonomamente, conoscenza dei comuni programmi informatici.
Offre corso di formazione iniziale. Le condizioni contrattuali variano secondo il posto.

Scadenza: 24 giugno 2009.
Sul sito www.aspexrecruitment.co.uk si trovano informazioni sulle offerte e il modulo per la candidatura.
Ci si può candidare anche inviando lettera di presentazione e CV (tutto in inglese) all'indirizzo info@aspexrecruitment.co.uk.
FONTE E ULTERIORI DETTAGLI SUL SITO www.eurocultura.it

Nessun commento:

Posta un commento